Siamo nati 7 volte, ogni volta per un motivo specifico

La leggenda dice che ogni individuo nasce sette volte prima che la sua anima raggiunga la salvezza o la dannazione. Ecco, in ordine cronologico, i sette tipi di personalità che vengono con ogni nascita. Scopri quante vite hai lasciato e quali potresti avere ancora in serbo.

1. Il bambino

Come suggerisce il nome, questa è la prima nascita. Questo è il momento in cui la tua anima osserva, poiché tutto è nuovo, piuttosto inquietante e strano.

In questa vita si ha la tendenza ad essere disorientati e un po’ instabili sui propri piedi. I tuoi sforzi spesso si traducono in un fallimento e, nel peggiore dei casi, in un ritorno di fiamma.

Le tue migliori intenzioni sono fraintese, con conseguente allontanamento dai tuoi simili. Questa vita è di gran lunga la più impegnativa e il tuo coraggio sarà sicuramente testato.

2. Il Curioso

Questa è la prima rinascita. E’ il momento in cui l’anima impara nuove cose e assorbe avidamente le informazioni a sorsi.

C’è pochissima sete di fama e riconoscimento in questa vita. L’individuo spende tutte le sue capacità di apprendimento e vocazione per arricchire la sua esperienza.

La curiosità caratterizza questa vita e questo stadio prepara l’anima a ciò che verrà dopo, più che mai.

3. L’esploratore

in questa rinascita c’è la curiosità, ma gestita da un adulto. L’esploratore nell’anima si scatenerà e ci sarà costante peregrinazione nella sua vita.

E’ anche la nascita dell’attuazione: applichi le lezioni che hai appreso nelle precedenti nascite in situazioni pratiche e ne trai benefici.

C’è anche una costante sensazione di esaurimento del tempo, come se ci fossero così tante cose da fare e vedere, ma ce la farai davvero?

4. L’amante

Vita difficile! Dopo aver imparato tutte le lezioni delle nascite precedenti, questa è la nascita in cui impari la lezione appiccicosa chiamata amore.

Capire chi ami e perché, è il pasticcio appiccicoso. C’è una ballata indiana che mette a confronto lo stato di innamoramento con una mosca che cade nel dolce miele, incapace di muoversi e che infine muore.

Se ti senti in una disposizione particolarmente romantica, è molto probabile che tu sia nella tua quarta vita. Sii cauto, ma goditi i tuoi amori al massimo, perché l’amore può essere paralizzante e gratificante allo stesso tempo.

5. L’uomo d’azione

Questa è la fase culminante di tutto ciò che hai imparato e affrontato nelle vite precedenti. Avrai fame di riconoscimento e sarai costantemente ansioso prima dei risultati.

Il problema di questa vita è che avrai paura anche della delusione. Tuttavia, l’ansia verrà con un certo livello che è caratteristico per gli uomini d’azione che amano vedere il loro sforzo portare frutti.

6. Il donatore

Dopo esserti realizzato sentirai il bisogno di restituire alla comunità, e questa vita è basata su questo. Avrai una gioia immensa  aiutando le persone perché ormai la tua anima avrà sperimentato tutti i principali stadi di crescita.

Non solo donerai denaro e materiale, ma avrai la vocazione per la pedagogia e l’infermieristica.

Troverai immensa gioia nell’aiutare le persone. Molti trovano la spiritualità e la fede in questa particolare vita.

7. La trascendenza

Questa è l’ultima nascita, quando la materia viene rimossa dalla tua anima e finalmente raggiunge la libertà dal ciclo di nascita e rinascita.

Questa è un’estensione della sesta vita, e l’individuo è ancora di una disposizione intensamente generosa.

Tuttavia, ciò che è caratteristicamente unico in questa vita è la quantità di introspezione a cui gli individui si sottopongono.

Se trovi in ​​te una costante sete di conoscenza interiore e una passione per la solitudine, è molto probabile che tu sia in questa ultima vita.

Precedente “Mamma, come sono nato io?” - Barzelletta Successivo Scopri come si vendica ogni segno dello Zodiaco