Scegli un simbolo e scopri la tua paura più grande!

Abbiamo tutti paura di qualcosa. Le cose che scegliamo e il modo in cui siamo possono talvolta emanare una rappresentazione di quella paura e questo è il modo in cui gli altri sono in grado di leggerci.

Sotto troverai un’immagine con alcuni simboli dall’aspetto interessante. Quale si distingue o ti fa sentire un po’ a disagio? Questo è il simbolo che tiene le tue paure. Scegline uno e continua a vedere cosa ha da dire su di te.

L’albero

Hai paura di perdere le persone più vicine a te. Le tieni troppo in alto e ti comporti come se non facessero mai errori.

Siamo umani, se qualcuno non vuole essere parte della tua vita lascialo andare. Il tuo cuore è troppo grande e si abbassa molto più del dovuto.

Proteggiti, smetti di essere uno zerbino.

Il fiore

Hai paura che non riuscirai ad essere all’altezza delle aspettative degli altri. Vuoi mantenere tutti felici ma vuoi anche la felicità per te stesso.

In questo periodo sei in conflitto e stai rinunciando ad essere ciò che sei. Non continuare così.

Capisci cosa vuoi e smetti di aver paura di fallire, non importano le opinioni di nessun altro. Finché vivi la vita che vuoi vivere, resta fedele a ciò che sei.

La farfalla

Hai paura di mostrare i tuoi veri colori e di volare là fuori. Sei unico e creativo, ma bloccato a giocare nello status quo.

Rompi i legami con quelli che ti trattengono e lascia correre la tua immaginazione. Sei destinato a molto di più.

L’occhio

Sei troppo critico con te stesso. Hai paura di sbagliare, ma la verità è che gli errori li facciamo tutti.

Sei in grado di attirare facilmente le persone, ma una volta che le hai in mano ti ritiri. Non stai vivendo la tua vita al massimo e questa paura di dire o fare la cosa sbagliata ti ha portato troppo lontano.

Lascia perdere un po’, sei solo umano.

La fiamma

Hai paura di invecchiare e morire. Vuoi vivere per sempre su questo pianeta e continuare come sei stato. C’è così tanto da fare per te e così poco tempo.

Smettila di preoccuparti del futuro e vivi nel presente.

La ruota

Hai troppa paura di sistemarti. Sei costantemente in movimento e ciò ti impedisce di costruire connessioni durature.

Smetti di scappare dalla vita e dall’amore, lascia che gli altri si avvicinino a te. Dove vorresti essere tra dieci anni?

Precedente Il tuo fiore preferito rivela molto sulla tua personalità Successivo I 3 segni zodiacali più pigri e i 3 più laboriosi