Il compagno di cui hai bisogno in base ai tuoi occhi!

Non c’è parte del corpo che sia più espressiva degli occhi, tant’è che alle volte non abbiamo nemmeno bisogno di parlare. 

Gli occhi possono rivelare segreti nascosti della tua personalità. Tra le altre cose, il tipo di persona di cui hai bisogno.

Occhi neri

Immagine correlata

Gli occhi neri sono carichi di melanina. La melanina funge da isolante per le connessioni tra le cellule cerebrali. Ciò che ha più melanina, funziona più velocemente.

Quindi forse potresti governare il mondo o, almeno, le persone pensano che tu possa! Gli occhi neri, o più tipicamente, molto scuri, sono rari e, quindi, ispirano mistero e segretezza.

Per questo motivo, hai bisogno di un compagno  che sia ugualmente enigmatico in modo da non smettere mai di pensare.

Il tuo compagno deve avere tratti di personalità diversi perché la semplicità è noiosa. Devi essere una persona adorabile e non c’è niente che trovi più attraente di una persona con un’anima profonda e oscura.

occhi marroni

Immagine correlata

Le persone si fidano di te e ti trovano simpatico e assertivo. Non sei decisamente una persona mattiniera.

Complicato e unico. Sei difficile da descrivere. Sei spontaneo, sicuro e indipendente. I tuoi occhi di solito sembrano cambiare da verde a marrone, o come un’iride che ha due colori. 

Gli occhi castani sono i più comuni, ma in realtà ci sono così tante sfumature di marrone che non ci sono due persone con occhi marroni uguali.

Le persone con gli occhi marroni tendono ad essere anime creative e ottimiste, e queste persone sono famose per il loro impegno.

Se hai gli occhi marroni, il tuo partner dovrebbe essere impegnato con te come lo sei tu. L’unica cosa che ti aspetti è la lealtà e l’accettazione assoluta perché tu questo offri.

La tua relazione dovrebbe essere basata sull’uguaglianza e quando si tratta di amore, il piacere dovrebbe essere una strada a doppio senso.

Occhi blu

Immagine correlata

Hai una grande forza interiore e fisica. Assertivo, timido, egoista e competitivo sono gli aggettivi che ti definiscono.

Uno studio suggerisce che le donne con gli occhi più chiari tendono a gestire meglio lo stress del travaglio e del dolore.

Gli occhi azzurri sono così affascinanti e incredibili. Spesso le persone con gli occhi blu sono profonde e sensuali.

C’è qualcosa di molto primitivo e bello nella tua personalità. Se i tuoi occhi sono blu, il tuo compagno deve riflettere una personalità ampia come i tuoi occhi. Deve essere sensibile e brusco, forte e affettuoso, allo stesso tempo tenero e stimolante.

Occhi nocciola

Occhi nocciola si combinano con occhi marroni e verdi. Per questo motivo, hai la perfetta combinazione di eleganza e sensualità.

Le persone con gli occhi nocciola sono in contatto con le loro emozioni interiori e tendono ad essere più introverse.

Ciò non significa che non siano divertenti, spontanee e argute, anche se questo accade solo quando abbattono il loro duro guscio esterno! 

Il tuo compagno deve lodarti ad ogni passo. Deve abbinarti in ​​modo emotivo, fisico e spirituale. Deve essere lì, alla pari di tutto ciò che sei.

Occhi grigi

Le persone con gli occhi grigio chiaro lavorano sodo e devono lottare un po’ per dimostrare le loro abilità rispetto agli altri.

Sei probabilmente empatico e ti preoccupi per gli altri, ma fai difficoltà ad essere preso sul serio. Gli occhi grigi sono così rari che non sorprende che le persone che hanno questo colore degli occhi mantengano segreto ciò che pensano di fare.

Costa molto a queste persone aprirsi. Ma una volta che ti hanno lasciato entrare e ti hanno mostrato il loro mondo, non hai altra scelta che innamorarti di loro perché è una meraviglia contemplare il mondo che creano.

Pertanto, il tuo partner deve essere molto creativo per natura e anche molto espressivo. Conosci forse qualcuno con questo raro colore di occhi?

Occhi verdi

Risultati immagini per qual e il tuo colore di occhi

Sei forte e prudente come le persone con gli occhi blu. Sei anche bello e dominante, come le persone con gli occhi marroni.

Hai un’aria di mistero e una silenziosa autosufficienza. Sei originale, creativo e con buone prestazioni sotto pressione.

Non c’è da stupirsi che ti considerino il più affascinante! Il verde è il colore della natura! Le persone che hanno gli occhi verdi sono il perfetto mix di qualità di una persona civile e con un istinto animale puro e sfrenato, di amore incondizionato e lussuria,  calma e passione.

Per questo motivo, il tuo compagno deve essere un santo all’esterno e un demone a letto. Deve essere una persona premurosa e, allo stesso tempo, deve avere un’abilità stimolante per farti andare avanti.

Il tuo partner non dovrebbe solo mostrare amore ma mostrarlo a te.

Precedente I 4 segni zodiacali più divertenti Successivo Scegli una carta e scopri il tuo futuro!