I 3 segni zodiacali più pigri e i 3 più laboriosi

Potresti essere curioso di sapere se il tuo segno zodiacale è considerato uno dei più pigri o uno di quelli che lavora più duramente, secondo l’astrologia. 

I segni zodiacali più pigri:

The Laziest Zodiac Signs (And The Ones That Work The Hardest), According To Astrology

1. Leone (23 luglio – 22 agosto)

Non puoi cavartela nella vita solo perchè sei affascinante e adorato. Sei di talento creativo e ami essere al centro dell’attenzione.

Molto probabilmente hai un lavoro come attore, cantante, blogger o personalità di YouTube. Ti piace godere delle luci della ribalta, ma non ami il duro lavoro necessario per arrivarci.

La pigrizia è e una debolezza ufficiale del segno zodiacale del Leone, rendendoti il ​​segno zodiacale più pigro in assoluto.

Sei un appassionato e creativo, che sono grandi qualità che ti portano ad essere la stella naturale che sei, ma senza un classico duro lavoro di backup, starai sempre a guardare da dietro le quinte.

2. Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)

Potresti essere sorpreso di vedere l’Acquario nella sezione dei segni zodiacali più pigri.

Dopo tutto, ti piace lottare per le cause e sei un vero umanitario, entrambe le cose richiedono un forte livello di duro lavoro e dedizione.

Il problema è che anche se desideri fare una differenza positiva nel mondo, non sei sempre bravo nell’effettuare realmente ciò che serve per farlo.

Sicuramente ti assicurerai di twittare sulle cause che ti interessano, ma non sempre fai volontariato o hai tempo per aiutare.

Molto di questo ha a che fare con il fatto che non sei un fan di ogni tipo di situazione noiosa e il duro lavoro può esserlo.

Se vuoi davvero iniziare ad aiutare il mondo, è il momento di metterti costantemente al lavoro, non solo supportare le cause verbalmente.

3. Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Anche solo l’idea di vivere confinato probabilmente ti fa sentire male allo stomaco. Ami la tua libertà, specialmente viaggiare.

Per essere un gran lavoratore  bisogna  essere coerenti, presentarsi e rimanere dedicati a quel lavoro. Per te, il duro lavoro ha un modo di farti sentire costretto nella vita.

Non è che non lavorerai, ma non ti offrirai di intervenire e di fare volontariato per impiegare più tempo o intraprendere più attività di quelle che devi fare.

Apprezzi la tua libertà al punto di fare solo ciò che devi fare. Qualcuno che è un gran lavoratore farà quel miglio in più, mentre la tua mente è sulle miglia aeree.

I segni zodiacali più laboriosi:

Risultati immagini per i segni zodiacali che lavorano più duramente

1. Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Congratulazioni Ariete! Sei uno dei segni zodiacali più laboriosi. Cerchi di essere il meglio che puoi e di avere l’opportunità di utilizzare i tuoi talenti. Non ti piace l’inattività, quindi ti assicuri di essere sempre occupato.

Se hai terminato un incarico o un progetto, lavori già a quello successivo, e se non c’è il prossimo, chiedi qualcos’altro da fare.

Il tuo entusiasmo per il duro lavoro è probabilmente molto apprezzato da chi ti circonda, e se non lo è, dovrebbe esserlo!

2. Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Vergine, sei letteralmente descritto come laborioso, quindi, naturalmente, sarai uno dei migliori segni zodiacali per questo.

Potresti essere tutto lavoro e niente gioco, ma questo significa che stai per fare uno sforzo in più.

La tua specifica forza di lavoratore è che presti attenzione ai più piccoli dettagli e che sei molto analitico.

Semplicemente ottenere il compito non è abbastanza per te: assicurarsi che sia perfetto è ciò che conta di più.

Sei molto critico verso te stesso, il che spinge anche il tuo desiderio di fare le cose nel miglior modo possibile.

Tuttavia, dovresti essere più gentile con te stesso, specialmente dal momento che sei un gran lavoratore.

3. Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Quando hai bisogno di fare qualcosa, non lasci che le distrazioni ti ostacolino. Sei un maestro di autodisciplina, che è una grande qualità e ti rende un altro dei segni zodiacali più laboriosi.

Mentre molte persone hanno bisogno di altre persone che dicano loro di rimanere in pista, tu te lo dici da solo.

Anche se è solo un giorno di commissioni, non ti perdi in diversivi prima di occuparti di ciò che devi fare, sei fuori dalla porta il prima possibile.

La qualità è anche qualcosa di molto importante per te. Proprio come una Vergine, apprezzi quando le cose sono fatte bene.

I lavoratori più impegnati non ottengono il loro status semplicemente facendo le cose, ma anche facendole al meglio delle loro capacità.

 

 

Precedente Scegli un simbolo e scopri la tua paura più grande! Successivo I 4 segni zodiacali più divertenti