Come leggere le Aure e qual è il significato di ogni colore

 

Le persone molto sensibili e gli empatici sono in grado di riconoscere, assorbire e accumulare energia. Riescono a vedere le aure attorno ai nostri corpi.

Una persona felice e soddisfatta fa vibrare energia positiva ad alta frequenza intorno a lei, mentre una negativa a bassa frequenza. 

A volte, quando passi davanti a qualcuno, puoi rubare la sua energia e viceversa. Se entri o qualcuno entra nel tuo campo di energia, può portare a scontri o situazioni di conflitto senza particolari motivi ragionevoli.

Tutto ciò accade a causa delle aure di energia che ci circondano e di cui la maggior parte di noi è totalmente inconsapevole.

Se conosciamo un paio di cose sulle aure, i loro colori e il loro significato, saremo meglio preparati per il mondo reale e spiritualmente più forti.

Aura Why You Should Buy A Polaroid Aura Camera Aura Camera

 

Aura Rossa

Le persone circondate dall’aura rossa sono le persone più entusiaste ed energiche,  sempre pronte per una nuova avventura.

Possono essere impulsive e veloci, vogliono provare tutto e assaggiare tutto. Tuttavia, il loro approccio pericoloso potrebbe metterle in situazioni spiacevoli e pericolose.

Sono anche pronte alla rabbia, per lo più intelligenti, sicure di sé e coraggiose. Si adattano velocemente, quindi hanno un grande successo professionale e, inoltre, possono diventare estremamente ricche.

Il loro  lato peggiore è il loro costante deficit di attenzione. Vogliono e hanno bisogno di essere sempre in cima, al centro dell’universo.

Aura Gialla

Le persone con aura dominante gialla sono persone analitiche, intelligenti e logiche. Non sono distratte, ma molto caute.

Calcolano tutto e molte di loro sono così maniache del lavoro che sono fortemente concentrate sul loro mondo materiale.

Le persone con aura gialla sono molto resistenti allo stress, alla depressione e all’ansia.

Sono felici con loro stesse ed estremamente autosufficienti. A differenza degli altri, amano la solitudine e allo stesso tempo sono grandi comunicatori e sanno come socializzare. Tuttavia, la loro socializzazione è vista come un obbligo, non  necessario.

Non fanno amicizia facilmente, e se lo fanno, i loro amici sono anche persone con un’aura gialla – intelligenti e laboriose.

L’intensa autocritica e il perfezionismo è comune in queste persone.

Aura Blu

Le Aure completamente blu sono piuttosto rare ma possono apparire come uno dei colori più audaci in persone con personalità forti.

Le persone con un aura blu sono i principali comunicatori del mondo. Hanno la capacità di trasmettere i loro pensieri, idee, opinioni e concetti in modo eloquente e carismatico. Costituiscono eccellenti scrittori, poeti e politici.

Sono anche molto intelligenti e molto intuitivi. Hanno certamente la testa e il cuore equilibrati nel prendere decisioni e scelte difficili. Sono incredibilmente bravi organizzatori e possono motivare e ispirare gli altri.

Aura d’oro

Le persone con un Aura d’oro hanno uno straordinario senso estetico, amano la bellezza e hanno un talento artistico.

Potresti definirli edonisti: amano davvero le cose belle della vita e adorano se stessi e l’ambiente circostante con bellezza, classe e stravaganza.

Vogliono anche essere al centro dell’attenzione e sono molto bravi a farlo. Sanno come intrattenere i gruppi sociali e come influenzare l’ammirazione degli altri.

Per questo motivo, le persone con aura d’oro sono note per avere molti, molti amici. Sono premurose e partecipi, ti daranno tempo, ti ascolteranno e faranno un’ottima compagnia.

Tuttavia, non amano i loro difetti e non sopportano le critiche. Si nascondono sotto le maschere e questo è il loro più grande problema. Sono molto orgogliosi e indipendenti.

Aura bianca o d’argento

Queste sono persone che hanno regali speciali. Useranno i loro doni attraverso il loro percorso di vita per crescere come persona.

Sono molto sagge e imparano davvero le lezioni di vita. Sono sensibili, intuitive e hanno anche alcune capacità psichiche.

Queste persone hanno lo spirito più forte e il più grande potenziale per raggiungere la divinità spirituale e trovare “La verità”.

Le persone con un’aura predominante d’argento o bianco sono sempre considerate molto attraenti. Attirano persone e ammiratori, ma a volte questo potrebbe essere un problema perché non vogliono essere al centro dell’attenzione.

Non si preoccupano veramente della reputazione, né sono orgogliosi o egoisti. Sono persone considerate molto fortunate.

Aura marrone

L’aura marrone suggerisce sempre qualcosa di sbagliato nella tua personalità. Indica confusione, scoraggiamento, mancanza di fiducia e paura.

Il marrone scuro indica egoismo e tendenza all’inganno.

Aura nera

Questa è l’aura dell’odio, della negatività, della depressione o di qualche malattia grave. Questo colore è davvero un brutto segno.

Risultati immagini per How to Read Auras And What is the Meaning of Each Color

Se vuoi leggere la tua Aura, segui questi semplici passaggi.

Mettiti in piedi o seduto di fronte ad uno specchio con uno sfondo solido e luminoso dietro di te e inizia a guardarti.

Concentrati sulla posizione delineata sul tuo corpo, sull’area tra il collo e le spalle. All’inizio potresti vedere una sottile immagine bianca o trasparente intorno al tuo corpo. Questa immagine bianca o trasparente apparirà come una forma quasi chiara di energia, ma sicuramente la vedrai.
Rimani concentrato. Alla fine, quell’immagine bianca o trasparente si espanderà e diventerà un colore visibile.

A questo punto, stai vedendo qualcosa che la tua mente non è abituata a vedere, che fa scattare il tuo cervello a iniziare a pensare, e l’aura scompare.

Ritornerà rapidamente e sparirà non appena penserai a quello che stai vedendo. Se riesci a rimanere concentrato, la tua aura risplenderà luminosa. Lentamente, la vedrai sempre di più e sarai in grado di determinare veramente quale aura ti circonda.

Se rimani abbastanza a lungo concentrato sulla tua aura interiore, presto sarai in grado di vedere la tua aura esterna.

Tuttavia, questo processo richiede molta concentrazione e forza spirituale. Vedrai delle onde che stanno lentamente emettendo luce dal tuo corpo, ma comunque, è difficile se non sei una persona spiritualmente avanzata.

 

 

Precedente 9 regali che gli uomini solitamente fanno e il loro significato Successivo Scopri qual è l'angelo custode di ogni segno zodiacale